sabato 31 marzo 2012

FIORI AL POSTO DELLE UOVA....

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”....


Girando su internet ho trovato un bellissimo centrotavola per matrimoni molto originale, invece del solito vaso sono stati usati dei porta uova..... e qui mi è venuta l'idea... perchè non usare questa idea come centrotavola per Pasqua.... cosa cè di più tipico delle uova??
Ho preso dei bicchierini di vetro e ho scelto delle bellissime FRESIE... un fiore che a me piace molto!
Per coprire le scritte ho usato della carta e una rosellina in fimo.....










8 commenti:

  1. Ciao! Ti ho vista sul blog di Chiara Consiglia e ho pensato di venire ad invitarti al mio Linky Party settimanale. Il tema? La Primavera e i suoi colori. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-2-la-primavera.html

    RispondiElimina
  2. CIAO! GRAZIE MILLE VADO A VEDERE SUBITO!!! ERICA

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica, sono una tua nuova follower!
    Se ti dico come ho trovato il tuo blog non ci credi:
    allora, salvato nella mia barra dei preferiti ho clubcreativo.blogspot.it, lì ho trovato il post del 28 nov 2011 dove dicevi del cambio di indirizzo di blog...ed eccomi qui!!
    Piacere di conoscerti! Serena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica, grazie per aver deciso di partecipare al mio Linky Party. Il tuo link andava registrato nel software {l'ho fatto io per te}.

    Ora devi solo passare e lasciare un commento ai due blog che ti precedono, il numero 27 e 28.

    Un bacione e felice Pasqua!
    Topogina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ho appena pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-by-topogina-2/) e condiviso il tuo post su G+ e Facebook{http://www.facebook.com/topogina1977}

      Baci baci. Topogina xxx

      Elimina
  5. E grazie a Topogina sono approdata nel tuo blog con molto piacere. Serena Pasqua, JhOBbyes

    RispondiElimina
  6. complimenti!!! E' bellissimo!!! PS vengo dal linky party!

    RispondiElimina