venerdì 28 novembre 2014

BIJOUX

Da quanto tempo che non scrivo più niente............. Ho trascurato molto il mio blog ma non ho mai smesso di creare cose nuove. Pian piano metterò quello che ho fatto in questi mesi di silenzio e soprattutto vi farò vedere il mio nuovissimo laboratorio....
Per ora vi faccio vedere cosa ho trovato in fiera a Bologna al MONDO CREATIVO.. devo dire che non visto molte novità per quanto riguarda la bigiotteria, nonostante questo la mia attenzione è caduta su uno stand di Cabochon fatta in pasta modellabile secondo me molto belli e particolari.... 
Questa è la mia interpretazione, aggiungendo strass e castoni di swarovski....












Prometto che non farò più passare dei mesi dal prossimo post!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento